• Google+
  • Commenta
18 novembre 2007

Per gli studenti dell’Università di Perugia l’opportunità di frequentare i corsi dell’Umbra Institute

L’Università di Perugia ha indetto un bando per i suoi studenti che siano regolarmente iscritti, per l’anno accademico 2007/2008, al second

L’Università di Perugia ha indetto un bando per i suoi studenti che siano regolarmente iscritti, per l’anno accademico 2007/2008, al secondo anno di corso e che posseggano una buona conoscenza della lingua inglese, perché possano frequentare i corsi dell’Umbra Institute in base al numero di esami sostenuti e alla votazione ottenuta.
Si tratta di un Accordo di cooperazione culturale, scientifica e didattica tra l’Università degli Studi di Perugia e The Umbra Institute, che prevede la frequentazione dei corsi nelle seguenti discipline: Archeaology, Art History, Classical Studies, Communications, Economics, English, Film & media Studies, History, Honors Courses, International Business, Italian Studies-Interdisciplinary, Letterature, Political Science, Psychology, Religion and Philosophy e Studio Art.
Secondo il bando di selezione, i criteri di valutazione per la selezione degli studenti sono i seguenti: esito prova di lingua inglese; media degli esami sostenuti alla data di presentazione della domanda; valutazione del Curriculum vitae; valutazione, tramite colloquio, delle motivazioni specifiche e personali.
Le domande dovranno pervenire entro il 30 novembre, e il 5 dicembre, alle ore 17:00, si terrà una riunione informativa. Per maggiori dettagli e per scaricare la domanda di partecipazione si può consultare il sito dell’università.

Google+
© Riproduzione Riservata