• Google+
  • Commenta
27 novembre 2007

Unige: tavola rotonda “Storia della pubblicità in Italia dal 1945”

L’Università degli Studi di Genova, organizza giovedi 29 novembre 2007, alle ore 16.30, presso l’Aula L del Polo Universitario Imperiese, in ViL’Università degli Studi di Genova, organizza giovedi 29 novembre 2007, alle ore 16.30, presso l’Aula L del Polo Universitario Imperiese, in Via Nizza 8 a Imperia, una tavola rotonda sulla “Storia della pubblicità in Italia dal 1945”. Alla tavola rotonda parteciperanno:
il Prof. Vito Piergiovanni, delegato del Magnifico Rettore dell’Università di Genova; la Prof.ssa Paola Massa, Preside della Facoltà di Economia dell’Università di Genova; il Prof. Eugenio Buonaccorsi, presidente del corso di laurea in DAMS dell’Università di Genova; la Prof.ssa Nicoletta Buratti, docente di Marketing presso la Facoltà di Economia dell’Università di Genova; il Prof. Roberto Trovato, docente di Drammaturgia al DAMS dell’Università di Genova. Durante l’incontro sarà il libro di Gian Luigi Falabrino “Storia della Pubblicità in Italia dal 1945”.

Google+
© Riproduzione Riservata