• Google+
  • Commenta
27 novembre 2007

Unige: tavola rotonda “Storia della pubblicità in Italia dal 1945”

L’Università degli Studi di Genova, organizza giovedi 29 novembre 2007, alle ore 16.30, presso l’Aula L del Polo Universitario Imperiese, in ViL’Università degli Studi di Genova, organizza giovedi 29 novembre 2007, alle ore 16.30, presso l’Aula L del Polo Universitario Imperiese, in Via Nizza 8 a Imperia, una tavola rotonda sulla “Storia della pubblicità in Italia dal 1945”. Alla tavola rotonda parteciperanno:
il Prof. Vito Piergiovanni, delegato del Magnifico Rettore dell’Università di Genova; la Prof.ssa Paola Massa, Preside della Facoltà di Economia dell’Università di Genova; il Prof. Eugenio Buonaccorsi, presidente del corso di laurea in DAMS dell’Università di Genova; la Prof.ssa Nicoletta Buratti, docente di Marketing presso la Facoltà di Economia dell’Università di Genova; il Prof. Roberto Trovato, docente di Drammaturgia al DAMS dell’Università di Genova. Durante l’incontro sarà il libro di Gian Luigi Falabrino “Storia della Pubblicità in Italia dal 1945”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy