• Google+
  • Commenta
7 novembre 2007

Unimore: Workshop CEFIN

Il CEFIN-Centro Studi Banca e Finanza dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia organizza un incontro che affronta le p

Il CEFIN-Centro Studi Banca e Finanza dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia organizza un incontro che affronta le politiche finanziarie delle Fondazioni bancarie. L’appuntamento a Modena giovedì 8 novembre 2007 con la presenza di qualificati esperti.

Il CEFIN – Centro Studi Banca e Finanza dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia discute di politica finanziaria delle Fondazioni bancarie affrontando in un incontro di studio i temi relativi ai sistemi di rating ottimali, allocazione e spesa, decisioni di investimento e abilità numeriche, ottimizzazione di portafoglio con algoritmi di ricerca euristica, buyouts illegali, sostenute da questi istituti.

L’incontro si svolgerà giovedì 8 novembre 2007 alle ore 9.00 presso l’Aula Seminari della facoltà di Economia “Marco Biagi”( Viale Berengario 51) a Modena.

All’appuntamento, aperto ai docenti, ricercatori, studenti ed interessati, interranno qualificati esponenti del CEFIN: la prof.ssa Chiara Pederzoli dell’Università di Milano Bicocca, il prof. Francesco Pattarini dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, il prof. Enrico Rubaltelli dell’Università di Padova, la prof.ssa Sandra Paterlini dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e la prof.ssa Simona Zambelli dell’Università di Bologna.

Il programma dettagliato dell’evento è scaricabile dal sito web del CEFIN www.cefin.unimore.it.

Google+
© Riproduzione Riservata