• Google+
  • Commenta
11 dicembre 2007

Al via la prima edizione del Premio nazionale “Genitori e figli oggi”

Disagio minorile, adozione, affido, l’essere genitori in ogni sua forma. Questi i temi caldi della società contemporanea e quelli trattati

Disagio minorile, adozione, affido, l’essere genitori in ogni sua forma. Questi i temi caldi della società contemporanea e quelli trattati dall’associazione “Genitori si diventa”, che bandisce la prima edizione di un Premio nazionale denominato “Genitori e figli oggi”. Per partecipare al concorso basterà inviare un elaborato inerente alle tematiche su elencate ed appartenete ad una delle seguenti categorie: saggio o tesi di laurea, racconto breve e poesia. Il termine per l’invio, che potrà essere effettuato via mail all’indirizzo info@genitorisidiventa.org, è fissato per il 31 dicembre 2007.
Al vincitore della prima categoria verrà assegnato un premio in denaro di 500 euro, una targa e l’inserimento dell’elaborato nella collana “Genitori si diventa” edita dalla ETS di Pisa. Premio molto simile per i vincitori delle altre due categorie, fuorché per la pubblicazione che avverrà soltanto sulla rivista mensile GSDInforma. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.genitorisidiventa.org oppure telefonare allo 039-833743.

Google+
© Riproduzione Riservata