• Google+
  • Commenta
18 dicembre 2007

Foggia: Ricercatori in Scienze Naturali cercasi

Ancora pochi giorni per consegnare la domanda per la selezione di sei ricercatori con contratto Co.Co.Co. presso il Bioagromed a Foggia. Il Centro di Ancora pochi giorni per consegnare la domanda per la selezione di sei ricercatori con contratto Co.Co.Co. presso il Bioagromed a Foggia. Il Centro di Ricerca Interdipartimentale si servirà di questi incaricati, con Diploma di Laurea in Scienze Naturali e con un’esperienza professionale post-laurea di almeno tre anni, per “attività di monitoraggio naturalistico finalizzate all’ampliamento del sistema delle conoscenze nelle aree campione” previste dal Piano Esecutivo del progetto “CyberPark 2000”. All’“Istituto per la Ricerca e le applicazioni biotecnologiche per la sicurezza e la valorizzazione dei prodotti tipici e di qualità” occorrerà una “consulenza per la realizzazione di un sistema di gestione territoriale integrato come modello di gestione ambientale” oltre che una “consulenza per la redazione del piano di gestione aree SIC”, come previste dallo stesso progetto.
I ricercatori lavoreranno per non più di due mesi, con la possibilità di rinnovo del contratto. Ognuno percepirà la somma di quattromila euro.
Ulteriori e più dettagliate informazioni al riguardo possono essere reperite sul sito di ateneo, www.unifg.it e, comunque, non oltre il termine ultimo di presentazione delle domande che risulta essere il 20 dicembre 2007, alle ore 12.

Google+
© Riproduzione Riservata