• Google+
  • Commenta
29 dicembre 2007

Roma: BAT

Inizia a Roma la raccolta di partecipazioni al concorso “Impresa, valori e società”, indetto dalla British American Tobacco Italia Spa pe

Inizia a Roma la raccolta di partecipazioni al concorso “Impresa, valori e società”, indetto dalla British American Tobacco Italia Spa per la Responsabilità Sociale d’Impresa. Il concorso è stato bandito dall’azienda con lo scopo di supportare e stimolare i nuovi talenti sulle frontiere della responsabilità sociale d’impresa. Per dei partecipanti scevri da una preparazione sul campo abbastanza consistente il corso può rivelarsi una sfida difficile, ma vale la pena di tentare se si pensa al cliente committente: la British American Tobacco è una gigantesca corporate internazionale, da sempre peraltro molto attenta sia a tematiche di informazione riguardo la salute dei consumatori sia a tematiche di impatto ambientale a livello produttivo per quel che concerne prodotti correlati al tabacco.
Al concorso saranno ammessi i neolaureati che abbiano discusso la loro tesi nell’ a.a. 2006-2007 ed i laureandi nell’a.a. 2007-2008 presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza. L’argomento trattato in fase di presentazione dovrà essere legato alle tematiche della Responsabilità Sociale d’Impresa applicata in ambiti non usuali nei settori definiti critici, in particolari momenti di “crisis management” ed in situazioni ambientali a rischio. Per partecipare al concorso gli interessati dovranno far pervenire le proprie domande entro il 15 luglio 2008 presso la sede di British American Tobacco Italia.

Google+
© Riproduzione Riservata