• Google+
  • Commenta
2 dicembre 2007

Teatro… 30 e lode a Tor Vergata

Riprendono il 4 dicembre gli appuntamenti con il ciclo di incontri teatrali “Teatro… 10 e lode” dell’Università di Tor Vergata. Come si spiegRiprendono il 4 dicembre gli appuntamenti con il ciclo di incontri teatrali “Teatro… 10 e lode” dell’Università di Tor Vergata. Come si spiega, “L’iniziativa “Teatro … 30 e lode”, promossa e sostenuta dalla Regione Lazio e dalla Provincia di Roma, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili, Rapporti con le Università, Sicurezza del Comune di Roma, è realizzata dall’Unione Regionale Agis del Lazio in coordinamento con le Università de La Sapienza, Tor Vergata e Roma Tre. Tale progetto ha l’obiettivo di promuovere la cultura teatrale tra i giovani e di instaurare un rapporto stabile e duraturo tra il mondo dello spettacolo e quello universitario, non solo attraverso l’insegnamento di carattere storico e critico, ma anche attraverso il coinvolgimento diretto negli spettacoli e nelle attività di formazione.”
L’appuntamento di martedì, che si svolgerà alle ore 14.00 in Aula P24 di della Facoltà di Lettere e Filosofia prevede una conversazione di scena con il regista Cesare Ronconi, che sarà coordinato dal Prof. Fabio Pierangeli. In tale occasione verrà presentato lo spettacolo “Festa Fiera Valdoca + Paesaggio con Fratello Rotto Trilogia – il film”, dello stesso autore, che sarà in scena al Teatro Palladium il 12 e 13 gennaio 2008.
L’ingresso è libero, e per tutti i Teatri associati AGIS, per iniziativa nell’ambito dello stesso progetto, gli studenti avranno uno sconto del 50% sul prezzo intero e senza alcuna commissione di agenzia.

Google+
© Riproduzione Riservata