• Google+
  • Commenta
5 dicembre 2007

Unimore: invito presentazione Concerto di Natale

Sarà la città di Reggio Emilia quest’anno a fare da cornice al tradizionale Concerto di Natale dell’Università degli studi di ModSarà la città di Reggio Emilia quest’anno a fare da cornice al tradizionale Concerto di Natale dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

L’iniziativa, che si terrà al Teatro Ariosto, sarà presentata venerdì 7 dicembre 2007 alle ore 11.00 presso l’Aula Magna Manodori del Complesso universitario Ex Caserma Zucchi (via Allegri, 9) a Reggio Emilia alla presenza del Pro Rettore della sede d’Ateneo di Reggio Emilia prof. Anto de Pol, dell’Assessore alla Scuola, Università e Ricerca della Provincia di Reggio Emilia dott. Gianluca Chierici, dell’Assessore alla Scuola ed Università del Comune di Reggio Emilia dott. ssa Juna Sassi, del Presidente dell’Associazione onlus “Centro sociale Papa Giovanni XXIII” Matteo Iori ed il Maestro del Coro dell’Ateneo Antonella Coppi.

Saranno anche presenti il dott. Sebastiano Simonini, responsabile Stampa e Relazioni esterne della Banca Popolare dell’Emilia Romagna, il Segretario di Borea dott. Stefano Campani.

Google+
© Riproduzione Riservata