• Google+
  • Commenta
4 gennaio 2008

La Sapienza: SDC, una facoltà all’avanguardia

Con l’inizio del nuovo anno la facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza promuove un nuovo servizio per i suoi studenti. Sar&agra
Con l’inizio del nuovo anno la facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza promuove un nuovo servizio per i suoi studenti. Sarà avviato, infatti, proprio in questi giorni il progetto che invita tutti gli studenti a rispondere ad una semplice domanda ”Quali informazioni vorresti dalla tua Università?”. La procedura per partecipare al tanto ambizioso quanto utile progetto è molto semplice: basta mandare una mail con i propri dati anagrafici e con un recapito telefonico all’indirizzo scienzecomunicazione@uniroma1.it .
Il passo successivo della costruzione delle nuove informazioni sarà quello di incontrare i responsabili e comunicare a loro le proprie aspettative e le immediate necessità degli studenti supportati da un apposito software. Scienza della Comunicazione, dopo l’introduzione della home page personale di ogni studente, sembra essere al momento una delle facoltà più all’avanguardia della famiglia della Sapienza. Speriamo che l’esempio di una gestione partecipata venga seguita anche dalle altre realtà.

Google+
© Riproduzione Riservata