• Google+
  • Commenta
23 gennaio 2008

Pisa: inaugurazione della Scuola dei Master di Lettere

Sarà inaugurata venerdì 25 gennaio, alle ore 15.00 nell´Aula Magna Storica della Sapienza, la neonata Scuola dei master post-laurea dellSarà inaugurata venerdì 25 gennaio, alle ore 15.00 nell´Aula Magna Storica della Sapienza, la neonata Scuola dei master post-laurea della facoltà di Lettere e filosofia, che comprende i master in Comunicazione pubblica e politica (I e II livello), in Italiano scritto e comunicazione professionale, in Turismo e ambiente e in Comunicazione ambientale-Scuola EMAS SE-RA.

L´incontro avrà come relatore principale Paolo Peluffo, già consigliere per l´Informazione del presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, e attualmente capo dipartimento per l’Editoria e l’informazione della presidenza del Consiglio dei Ministri. Peluffo terrà una prolusione inaugurale dal titolo “Comunicare l’identità nell’Istituzione Pubblica”, in cui si richiamerà ai suoi recenti volumi su “Comunicare l´Italia” e su “Carlo Azeglio Ciampi. L´uomo e il presidente”, entrambi pubblicati dalla Rizzoli.

Nel corso del pomeriggio saranno consegnati i diplomi agli studenti che hanno conseguito il master nell´anno precedente. La cerimonia avverrà alla presenza dei rappresentanti dei moltissimi enti pubblici, misti, enti parco, aziende private e associazioni con i quali i master della Scuola collaborano da tempo per lo svolgimento degli stage e per la realizzazione di iniziative.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Federico Nobili della segreteria del master, tel. 050-2215006, oppure consultare il sito: www.mastercp.unipi.it

Google+
© Riproduzione Riservata