• Google+
  • Commenta
22 gennaio 2008

Sport School Award: le novità

Ritorna lo Sport School Award: premio Internazionale del Mediteranno, che ogni anno premi la miglior campagna pubblicitaria a mezzo stampa, tv, radio Ritorna lo Sport School Award: premio Internazionale del Mediteranno, che ogni anno premi la miglior campagna pubblicitaria a mezzo stampa, tv, radio o internet.
La competizione, riservata agli studenti dei corsi in comunicazione e pubblicità, quest’anno si rivolge anche agli studenti stranieri, per i quali è stato istituito, in collaborazione ADLAB@GO Laboratorio di Ricerca e Pratica Pubblicitaria dell’Università di Udine a Gorizia, il premio “Best Foreign Student”.
Per partecipare alla competizione è necessario possedere nazionalità e residenza straniera ed essere iscritti presso un ateneo ubicato fuori dai confini nazionali. Lo studente straniero che realizzerà la migliore campagna pubblicitaria, riceverà anche un rimborso spese di mille euro, per gli oneri di viaggio ai fini di poter partecipare alla premiazione, che si terrà a giugno a Salerno.
Il premio “Best Foreign Student” arricchisce le possibilità per i giovani creativi e conferma il valore internazionale della competizione.

Google+
© Riproduzione Riservata