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13 gennaio 2008

Unipr: seminario di Barilla Foodservice

Venerdi 11 gennaio, alle ore 11, presso il Centro S.Elisabetta del Campus Universitario, a Parma, si è tenuto un seminario nell’ambito del

Venerdi 11 gennaio, alle ore 11, presso il Centro S.Elisabetta del Campus Universitario, a Parma, si è tenuto un seminario nell’ambito dell’ottava edizione del Corso di Perfezionamento “Master in Marketing Management”, il cui tema è stato come l’industria Barilla, una delle eccellenze dell’economia nazionale, abbia raccolto la sfida del mutamento dei consumi.
Il relatore è stato l’Ing. Gabriele Lusignani, responsabile marketing dell’Unità di Business Out of Home di Barilla, e illustrerà illustrerà il percorso seguito dal leader mondiale del primo piatto con il progetto PastaBar: il punto di partenza, oltre alle mutate abitudini dei consumatori, è dato dalle esigenze di alta qualità, equilibrio nutrizionale, velocità di servizio e sicurezza alimentare della ristorazione veloce ed in particolare del canale bar. Questa sfida è stata vinta da Barilla, con una semplice soluzione che consente a qualunque esercizio di offrire un primo piatto di qualità elevata e costante, grazie al “Cuocipasta Professionale Multifunzione”, un’attrezzatura innovativa appositamente sviluppata da Barilla che permette di realizzare fino a 50 porzioni all’ora con garanzie assolute su qualità, igiene, convenienza e rapidità di servizio.
La “platea” è stata composta dai 40 partecipanti al Master, brillanti neolaureati equamente divisi nei percorsi di specializzazione Consumer Marketing e Retail Marketing.

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