• Google+
  • Commenta
14 febbraio 2008

Catanzaro: Si è completata la composizione degli organi collegiali

Si è completata la composizione degli organi collegiali dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
Alla luce dei risultati delle el
Si è completata la composizione degli organi collegiali dell’Università Magna Graecia di Catanzaro.
Alla luce dei risultati delle elezioni, che si sono svolte quest’oggi al Campus di Germaneto, sono stati nominati, infatti, un rappresentante dei Direttori di Dipartimento in seno al Senato Accademico e i rappresentanti del personale docente e del personale tecnico-amministrativo nel Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.
Si tratta, rispettivamente, del professor Giuseppe Scala quale Rappresentante dei Direttori di Dipartimento in seno al Senato Accademico, e dei professori Fulvio Gigliotti, Antonietta Rosalia Marchese, Stefano Alcaro, Alessandro Morelli quali Rappresentanti del personale docente nel CDA, e del dottor Giuseppe Ceravolo, quale Rappresentante del personale tecnico-amministrativo sempre nel CDA.
“Esprimo le mie più vive congratulazioni e formulo gli auguri di buon lavoro a tutti i neoeletti – ha detto il Rettore dell’Università Magna Graecia Francesco Saverio Costanzo, subito dopo la conclusione degli scrutini. Il lavoro comune che ci vede impegnati, tutti insieme, nel progetto di crescita e sviluppo del nostro Ateneo non può prescindere, infatti, dal prezioso contributo che ciascun componente della nostra comunità può portare in ogni ambito e momento della vita accademica. Con la definizione degli organi collegiali dell’Ateneo tutte le componenti trovano ora la loro rappresentanza per poter fornire sempre più nuovi stimoli e impulsi alla concretizzazione di un’idea vincente di Università”.

Google+
© Riproduzione Riservata