• Google+
  • Commenta
26 febbraio 2008

Orientarsi alla Luiss

L’università degli studi Luiss di Roma ha in programma uno dei più classici appuntamenti delle facoltà: la giornata di orientamenL’università degli studi Luiss di Roma ha in programma uno dei più classici appuntamenti delle facoltà: la giornata di orientamento agli studi. L’appuntamento è venerdì 28 marzo alle ore 15, nell’Aula Magna a via Pola 12, nella sede principale dell’università. Potranno parteciparvi, compilando le necessarie schede di prenotazione (scaricabili su orientamento@luiss.it), singoli studenti o intere scuole.
Il programma prevede un saluto ufficiale da parte di Pier Luigi Celli, amministratore delegato e direttore generale Luiss Guido Carli; la proiezione del video istituzionale e la presentazione dell’offerta formativa della Luiss Guido Carli delle facoltà di Economia, Scienze Politiche e Giurisprudenza. A seguire verranno illustrate le modalità di studio messe in atto dall’ateneo romano e quelle per l’ammissione. Queste ultime saranno illustrate da Carlo Di Palma, responsabile Area Diritto allo Studio, Orientamento, Placement e IT. Gli interessati, secondo il programma della giornata di orientamento, potranno esercitarsi in una simulazione del test di ammissione della durata di 45 minuti. “Orientarsi alla Luiss” terminerà con una serie di desk informativi, quali segreteria studenti, diritto allo studio, biblioteca e radio Luiss.
Gli studenti interessati potranno avere maggiori informazioni rivolgendosi direttamente all’ufficio orientamento a viale Romania 32, al numero telefonico 0685225354 o alla e – mail orientamento@luiss.it.

Google+
© Riproduzione Riservata