• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2008

Padova: l’Università offre lavoro

L’università degli Studi di Padova procede alla selezione di personale per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a termine presso il diparti
L’università degli Studi di Padova procede alla selezione di personale per la stipula di n. 1 contratto di lavoro a termine presso il dipartimento di Anatomia e Fisiologia Umana, categoria C1, a tempo pieno, fino ad anni 3, per attività di interfacciamento di colture cellulari e tessuto nervoso con dispositivi microelettronici a base di silicio.
Sono richieste: conoscenza teorica di base degli aspetti biofisici dell’interfaccia cellula-silicio e tessuto nervoso-silicio, conoscenza mediante esperienza di pratica di laboratorio di colture cellulari su substrati di silicio, di misure elettrofisiologiche in vitro e in vivo e di procedure di base di biologia molecolare e cellulare, conoscenza di base degli aspetti amministrativi e di management di un Progetto Europeo.
La domanda, corredata da un curriculum professionale, dovrà essere inviata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Università degli Studi di Padova – Servizio Archivio Generale di Ateneo, Via 8 Febbraio 1848, n. 2 – 35122 Padova entro e non oltre il termine perentorio del 11 febbraio 2008.
Il modulo di domanda è disponibile all’indirizzo: http://www.unipd.it/concorsi.

Google+
© Riproduzione Riservata