• Google+
  • Commenta
7 febbraio 2008

Perugia: MIGA Open Day 2008

Il MIGA Open Day 2008, una giornata dedicata all’alta formazione e al rapporto Università – impresa, si svolgerà a Perugia, venerd&i

Il MIGA Open Day 2008, una giornata dedicata all’alta formazione e al rapporto Università – impresa, si svolgerà a Perugia, venerdì 8 febbraio 2008. L’incontro, al Centro Congressi della Camera di Commercio, sarà articolato in due sessioni: la presentazione del Master Internazionale in innovazione e gestione d’Azienda (MIGA), con inizio alle ore 15, mentre alle ore 17 è in programma la tavola rotonda “Reti di imprese ed ecosistemi di business. Le opportunità Italia Brasile”.
Il Master MIGA punta a qualificare i laureati rendendoli capaci di analizzare i sistemi aziendali, a progettare e gestire il cambiamento, a monitorare l’evoluzione con la finalità di incrementare la competitività e la flessibilità aziendale.
Alle ore 15 sono previsti i saluti di Alviero Moretti (presidente Camera di Commercio di Perugia), Mario Giovannetti (assessore regionale allo Sviluppo economico e alle attività produttive), Francesco Bistoni (Rettore dell’Università degli Studi di Perugia) e Giovanni Santucci (presidente del Consiglio regionale dei giovani imprenditori di Confindustria Umbria e dell’Interregionale del Centro giovani imprenditori di Confindustria).
Il Master MIGA verrà presentato dal professor Gianni Bidini, direttore del Master; seguiranno gli interventi del Senatore Edoardo Pollastri (presidente di Assocamerestero e della Camera di Commercio Italo-Brasiliana), dell’Onorevole Paulo Renato Souza (deputato federale ed ex Ministro dell’Educazione del Brasile) e di Riccardo Landi (dirigente Area amministrazione ICE ed ex direttore di ICE Brasile.
La tavola rotonda, sul tema “Reti di imprese ed ecosistemi di business. Le opportunità Italia Brasile”, moderata da Andrea Jengo (direttore RAI sede regionale per l’Umbria), vedrà la partecipazione di Andrea Vecchia (direttore generale dell’Istituto per la promozione industriale), del Senatore Edoardo Pollastri e di Cleto Sacripanti (vice presidente nazionale del Gruppo giovani imprenditori di Confindustria); all’incontro è stato invitato l’onorevole Enrico Letta, Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Per ulteriori informazioni www.miga.unipg. it

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy