• Google+
  • Commenta
21 febbraio 2008

Roma: Sdc studia la comunicazione nella campagna elettorale

In occasione della Campagna Elettorale appena avviata nel nostro Paese dopo la caduta del Governo, l’Osservatorio Mediamonitor della facoltà
In occasione della Campagna Elettorale appena avviata nel nostro Paese dopo la caduta del Governo, l’Osservatorio Mediamonitor della facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza avvia un gruppo di ricerca che ne studi le dinamiche. La ricerca sarà avviata il 3 Marzo e si protarrà anche dopo il giorno delle elezioni per poter dare anche la possibilità di riflettere a posteriori sulla base dei risultati. Il gruppo sarà diviso in due filoni, uno si occuperà dell’offerta, ossia l’approfondimento dello stile comunicativo, del linguaggio e dell’uso del mezzo televisivo da parte di ciascun candidato, e l’altro, invece, si concentrerà sulla ricezione, e analizzerà come la comunicazione politica adottata nell’ambito della Campagna elettorale viene percepita dagli elettori. Per maggiori informazioni basterà cliccare sul portale di facoltà.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy