• Google+
  • Commenta
4 febbraio 2008

Tirocinio alla Corte dei Conti

La Corte dei Conti, in collaborazione con la Fondazione CRUI, ha messo on-line il primo bando per assegnare dodici posti di tirocinio presso gli u

La Corte dei Conti, in collaborazione con la Fondazione CRUI, ha messo on-line il primo bando per assegnare dodici posti di tirocinio presso gli uffici della Corte. Lo scopo è offrire a laureati e laureandi, provenienti dalle facoltà di Economia, Giurisprudenza, Scienze Statistiche, Sociologia e Psicologia, una conoscenza diretta e concreta di alcune delle attività svolte dalla Pubblica Amministrazione nel settore giuridico ed economico-finanziario. Per dieci universitari selezionati lo stage verrà effettuato presso gli uffici di Roma, mentre due tirocinanti saranno inseriti nella sede di Bolzano. La durata è di tre mesi, prorogabili a quattro, ed inizierà entro il mese di marzo.
Gli interessati a partecipare alle selezioni, devono candidarsi tramite internet entro l’11 febbraio 2008. Possono accedere alle selezioni tutti i laureati e laureandi di primo livello, di specialistica e di vecchio ordinamento dei 37 Atenei che aderiscono al programma.
Per maggiori informazioni, visita il sito www.formazionepiù.it, dove è presente il bando, oltre a maggiori dettagli per l’iscrizione e i contatti di riferimento.

Google+
© Riproduzione Riservata