• Google+
  • Commenta
28 febbraio 2008

Unisa: dall’Israele con Furore

Continua il viaggio Unisa all’interno delle discipline Marziali – Domenica 2 Marzo presso lo Stadio Pastena in Battipaglia (SA) a partire dalle ore 11Continua il viaggio Unisa all’interno delle discipline Marziali – Domenica 2 Marzo presso lo Stadio Pastena in Battipaglia (SA) a partire dalle ore 11:00 – con il Maestro Pantaleone Clericò III Dan Degree di Krav Maga, l’arte creata nel 1964 in Israele per le truppe militari.
A questo stage parteciperanno il Presidente della G.T.F. Italia, Maestro Angelo Iannielo cintura nera 5° dan Degree, Il Maestro Antonio Mingo cintura nera 4° Dan Degree e l’Istruttore Alessandro Coppola, cintura nera 3° Dan Degree e C.T. della Nazionale Italiana di Taekwon-do.
Il seminario sarà aperto a tutte le cinture nere e colorate cercando in questo modo di migliorarne la difesa negli attacchi che chiunque di Noi nel mondo in cui oggi viviamo, possiamo subire anche scendendo per andare a fare la spesa; un modo quindi per crescere, divertirsi ed imparare a difendersi nei casi di estrema necessità, mostrandosi gentile d’animo al prossimo ma allo stesso tempo un essere umano che sappia difendersi e difendere le persone a lui più care senza però fare l’Eroe rischiando la pelle inutilmente dinanzi a un prepotente che purtroppo non ha ancora imparato nulla della Vita.
Vivi e lascia vivere, un detto saggio che applicato alla disciplina Marziale ci rende Uomini davvero.

Google+
© Riproduzione Riservata