• Google+
  • Commenta
10 marzo 2008

Formazione di qualità a Cagliari

Assicurare all’interno dei processi di una qualsiasi attività un elevato livello di qualità, permette un mantenimento, nel tempo, delle Assicurare all’interno dei processi di una qualsiasi attività un elevato livello di qualità, permette un mantenimento, nel tempo, delle migliori condizioni di gestione. Nell’ambito universitario, qualità potrebbe essere sinonimo di offrire agli studenti una formazione qualitativamente e costantemente migliore, dunque, risultati soddisfacenti.
In occasione del “Progetto Qualità Campus-Unica”, l’Università degli Studi di Cagliari ha organizzato un seminario di aggiornamento che promuova la progettazione di offerte formative sempre migliori. L’incontro illustrerà le azioni da attuare contemplando i parametri legislativi vigenti e le linee guida elaborate dalla Associazione delle Università Europee.
Previsto per il 14 marzo 2008, presso l’Aula Magna della Cittadella di Monserrato, il seminario prenderà il tempo di una giornata, distinguendo la parte teorico-generale nella prima mattinata e il work-shop nel pomeriggio. Ci saranno ospiti provenienti da diverse università italiane ma sarà attesa la partecipazione di Presidi di Facoltà, docenti, Manager didattici e quant’altri vorranno intervenire.

Google+
© Riproduzione Riservata