• Google+
  • Commenta
26 marzo 2008

Hostess e Steward da Catania ad Acireale per i Mondiali di scherma

Steward ed hostess catenesi in trasferta ad Acireale! Da pochi giorni è scaduto il bando di concorso rivolto agli studenti dell’Universit&agravSteward ed hostess catenesi in trasferta ad Acireale! Da pochi giorni è scaduto il bando di concorso rivolto agli studenti dell’Università di Catania, per partecipare ai Mondiali Cadetti e Giovani in qualità di steward e hostess, in calendario dal 5 al 14 aprile ad Acireale.
Il concorso, consultabile sul sito www.bda.unict.it, è stato indetto grazie alla convenzione realizzata dal rettore dell’Università di Catania, Antonino Recca e Sebastiano Manzoni, il presidente del Comitato Organizzatore del Mondo di Scherma Juniores e Cadetti.
Per accedere al bando era sufficiente essere regolarmente iscritti, dal secondo anno in poi, ad uno dei corsi di studio dell’ateneo catanese; il personale ritenuto idoneo, lavorerà all’interno del Palazzetto dello Sport, nella contrada di Tupparello ad Acireale, in occasione dell’evento sportivo. Il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo di Scherma Juniores e Cadetti “Acireale 2008″ si avvarrà della collaborazione di un massimo di 50 studenti, estratti dalla graduatoria di merito; la collaborazione verrà svolta a titolo gratuito sarà però loro garantirà la copertura delle spese per gli spostamenti da Catania ad Acireale, e quelle per il raggiungimento dell’impianto, oltre ovviamente ai pasti.
”Si stringe ancora di più il rapporto di collaborazione tra l’Ateneo e il mondo dello sport, attraverso questa opportunità che si affianca a quella già sperimentata con il Calcio Catania, che consentirà ai nostri studenti di compiere un’esaltante esperienza di lavoro nell’ambito di una prestigiosa manifestazione sportiva”, ha dichiarato Antonino Recca.

Google+
© Riproduzione Riservata