• Google+
  • Commenta
17 marzo 2008

Orientamento in Abruzzo

Organizzate per il 3 e 4 aprile 2008 le giornate dedicate all’orientamento delle future matricole presso l’Università “Gabriele d’Annunzio” di Organizzate per il 3 e 4 aprile 2008 le giornate dedicate all’orientamento delle future matricole presso l’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti-Pescara. Un giovedì e venerdì riservati ad illustrare, a quanti vorranno accorrere, tutte le novità nell’ambito di questa istituzione. Sotto i riflettori, dunque, il complesso culturale abruzzese per eccellenza, formato dall’ateneo di Pescara, di Chieti, dall’Università telematica “Leonardo da Vinci” di Torrevecchia Teatina e dalla Fondazione Università“d’Annunzio” dedicata alla Ricerca.
In quest’occasione avranno l’opportunità di trovare ulteriori informazioni anche gli studenti già iscritti ai Corsi di Laurea, come pure chi si sta avvicinando alla tesi finale o chi l’ha già discussa. Infatti, gli interventi programmati dagli organizzatori della manifestazione sono stati articolati in “orientamento in ingresso” per le matricole, “orientamento in itinere” per gli iscritti all’“Ud’A” e “orientamento in uscita” per laureandi e laureati.
Saranno allestiti come ogni anno degli appositi stand espositivi per ogni Facoltà e per ciascun Corso di Laurea attivo. Ci sarà la possibilità di prendere e consultare tutto il materiale illustrativo di proprio interesse mentre i docenti ed i tutors saranno a disposizione di tutti per informare sui programmi di studio, le possibilità di lavoro e molto altro ancora.
Per informazioni più dettagliate si può scaricare il programma delle giornate al seguente link: http://www.unich.it/orientamento/programma_GDO2008.pdf, mentre per informazioni generali è sufficiente visitare il sito www.unipe.it, dal quale è possibile spostarsi con i link degli atenei annessi.

Google+
© Riproduzione Riservata