• Google+
  • Commenta
5 marzo 2008

Unina: convegno sui processi formativi

Presso la Facoltà di Scienze Politiche di Via Leopoldo Rodinò, si terrà giovedì 6 marzo il convegno intitolato “ La valutaPresso la Facoltà di Scienze Politiche di Via Leopoldo Rodinò, si terrà giovedì 6 marzo il convegno intitolato “ La valutazione dei processi formativi: problemi e metodi a confronto ”, organizzato dal Dipartimento di Scienze Statistiche dell’ Università degli Studi di Napoli Federico II. Ad aprire i lavori saranno Guido Trombetti, Magnifo Rettore della Federico II, Massimo Marrelli, Presidente del Polo delle Scienze Umane e Sociali dell’Ateneo Partenopeo, Marcella Corduas, Direttore del Dipartimento di Scienze Statistiche e Raffaele Feola, Preside della Facoltà di Scienze Politiche, che alle ore 10 di domani saluteranno tutti i presenti.
Il convegno di Napoli ha come obiettivo primario quello di regalare un’ occasione valida per far rapportare utenti e studiosi della valutazione della didattica Universitaria.
Nella giornata di studio interverranno inoltre Luigi Buggeri, Presidente del Comitato Nazionale per la Valutazione del Sistema Universitario e Presidente dell’ISTAT, Bruno Chiandotto e Bruno Bertaccini, Università di Firenze, Vincenza Capirsi, Università di Palermo, e altri ospiti illustri del mondo accademico.
Seguirà infine “ La valutazione della didattica: occasione di innovazione o mero adempimento? ”, una tavola rotonda ( ore 15.30 ) moderata da Marcella Corduas.

Google+
© Riproduzione Riservata