• Google+
  • Commenta
6 marzo 2008

Unisa Attack

Importante manifestazione il prossimo 9 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Fondi (LT), dove si terrà il Campionato Italiano open 2008 deImportante manifestazione il prossimo 9 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Fondi (LT), dove si terrà il Campionato Italiano open 2008 della I.T.F. (Italian Taekwon-do Federation) che vedrà impegnati tantissimi atleti di grande spessore per affrontare una gara di livello nazionale che metterà in luce nuovi talenti e continuerà a dimostrare il talento di coloro i quali hanno già fatto vedere quanto valgono in gara.
Ovviamente anche gli atleti della G.T.F. (Global Taekwon-do Federation) – guidati dal Maestro Angelo Ianniello cintura nera 5° Dan Degree G.T.F., dal Maestro Antonio Mingo cintura nera 4° Dan Degree e dal C.T. della Nazionale Italiana G.T.F., Istruttor Alessandro Coppola cintura nera 3° Dan Degree – parteciperanno dopo aver accettato per l’ennesima volta l’invito dal Maestro Fabio Caizzzo cintura nera 5° Dan Degree I.T.F.
La gara si svolgerà in due fasi ovvero confronti nelle forme – combattimenti immaginari che rispecchiano ciò che può realmente accadere nella vita mondana – e combattimenti dove vincerà l’atleta che metterà a segno più punti.
Una giornata quindi elettrizzante anche per gli atleti Unisa che praticanti assidui di questa disciplina di combattimento Marziale non mancheranno di dare ancora spettacolo e portare il maggior numero di medaglie a casa.
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo ai Nostri atleti e che vinca il migliore.

Google+
© Riproduzione Riservata