Durante lo svolgersi della kermesse musicale, verranno distribuiti gratuitamente tra tutti i presenti i biglietti per partecipare all’estrazione di ricchi premi.
L’evento è a ingresso libero; per accedere non occorre essere studenti universitari.
Questa iniziativa si inserisce nel già ricco programma dei festeggiamenti per il cinquantesimo anniversario dei Trattati per l’istituzione e la regolamentazione della Comunità Economica Europea (CEE) e della Comunità Europea dell’Energia Atomica (CEEA o Euratom), firmati a Roma il 25 marzo 1957 ed entrati in vigore il 1 gennaio del 1958, che gettarono le basi dell’Europa moderna.
Si arricchiscono quindi le celebrazioni per i primi 50 anni dell’Unione Europea e per quei 27 paesi che oggi ne fanno parte, uniti seppure nella loro diversità.
Per avere informazioni dettagliate sul programma del concerto che si svolgerà a Ferrara, per confermare l’orario ed il luogo dove avrà luogo questa splendida iniziativa, vi rimando alle pagine internet delle associazioni che fanno parte del comitato organizzativo.
Gli indirizzi web da visitare sono i seguenti: http://www.informagiovani.fe.it/ oppure http://cde.economia.unife.it/
In alternativa è possibile contattare via mail sia il Centro di Documentazione Europea dell’Università degli Studi di Ferrara, scrivendo a [email protected], che l’Informagiovani del Comune di Ferrara, scrivendo a [email protected]
A Ferrara il concerto “Festa dell’Europa”
16 Aprile 2008
.
14/12/2024
Il Centro di Documentazione Europea, l’Eurodesk/Informagiovani e l'Unità Operativa di Mobilità Internazionale dell'Università di Il Centro di Documentazione Europea, l’Eurodesk/Informagiovani e l'Unità Operativa di Mobilità Internazionale dell'Università di Ferrara sono lieti di presentare il concerto “Festa dell’Europa”, che si terrà alle ore 16,30 di venerdì 9 maggio prossimo venturo, a Ferrara.
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata