• Google+
  • Commenta
14 aprile 2008

Specchia (LE): arriva l’Unisa con i suoi Nazionali

Non si fa che parlare di loro, della squadra Nazionale che il prossimo luglio rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Taekwon-do della Global TaeNon si fa che parlare di loro, della squadra Nazionale che il prossimo luglio rappresenterà l’Italia ai Mondiali di Taekwon-do della Global Taekwon-do Federation (G.T.F.).
Gli impegni aumentano a dismisura e né è esempio il prossimo stage condotto dal Presidente GTF Italia, M° Angelo Ianniello con il supporto del Coach della Nazionale Italiana, M° Alessandro Coppola nei giorni 19 e 20 Aprile 2008 a Specchia (LE).Sabato 19 sarà tenuto dalle ore 15 alle ore 18 un allenameto per aspiranti Azzurri a partire dalle cinture rosse in poi; invece, Domenica alle ore 9 alle ore 10 sarà svolto l’allenamento aperto a tutti, anche coloro i quali hanno da poco incominciato questo percorso marziale. Dalle ore 10 alle ore 11 sarà dedicata attenzione al programma di forme per le cinture colorate mentre, dalle ore 11 alle ore 12:30, sarà svolto il programma di forme per le varie cinture nere.
La giornata però non terminerà qui, anzi, sarà conclusa con una spiegazione e applicazione di diverse tecniche di difesa personale – aperto a tutti gli atleti – utilissime nel mondo in cui oggi viviamo.
Un week-end all’insegna dell’antica cultura marziale, la più antica del mondo che guida il corpo e la mente a raggiungere equilibri dinamici che portano l’uomo a traguardi impressionanti che prima potevano essere visti solo come fantasie.
Mens sana in Corpore sano, la formula perfetta per un equilibrio nella vita quotidiana.

Google+
© Riproduzione Riservata