• Google+
  • Commenta
20 aprile 2008

Web senza barriere

“Web senza barriere. E – inclusion, accessibilità, usabilità e architettura dell’informazione”. È il tema del convegno, arrivato alla su“Web senza barriere. E – inclusion, accessibilità, usabilità e architettura dell’informazione”. È il tema del convegno, arrivato alla sua seconda edizione, che si terrà 7, 8 e 9 maggio a Roma, presso la facoltà di Economia dell’università di Tor Vergata a via Columbia 2.
Come nella precedente edizione, i lavori saranno presenziati da prestigiose personalità del settore, che trattarenno i seguenti argomenti: accessibilità del Web, applicazione e sviluppo della legge 4/2004, e – inclusion in Italia, Europa e resto del mondo.
Il convegno rappresenta una preziosa occasione di arricchimento professionale e per chi necessita un aggiunta di crediti formativi per il proprio corso di studi universitario. La partecipazione a “Web senza barriere” è gratuita, ma obbligatoria è l’iscrizione al blog del convegno a cui si può accedere dal sito: http://websenzabarriere.uniroma2.it.
Il convegno inoltre offre la possibilità di partecipare ad una serie di workshop promozionali organizzati dalle aziende sponsor del convegno stesso, riguardanti proposte nel campo dell’accesibilità e dell’innovazione tecnologica.

Google+
© Riproduzione Riservata