• Google+
  • Commenta
15 maggio 2008

Firenze, la comunicazione e il marketing del futuro

La cultura sarà il business italiano del futuro? La comunicazione e la promozione della cultura potranno creare nuovi posti di lavoro qualificaLa cultura sarà il business italiano del futuro? La comunicazione e la promozione della cultura potranno creare nuovi posti di lavoro qualificati? Come e dove si dovranno formare i comunicatori del futuro? A queste domande è rivolto il seminario “Comunicazione e marketing delle risorse culturali: strumenti, pratiche e competenze per la promozione digitale”. L’ incontro, organizzato dalla Fondazione Rinascimento Digitale e dal Corso di Laurea in Media e Giornalismo della Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Firenze, che affronterà i temi del profondo cambiamento nel mondo della comunicazione ad opera dello sviluppo dei media digitali, sarà aperto da Carlo Sorrentino (Università di Firenze) e Maurizio Lunghi (Direttore Scientifico della Fondazione Rinascimento Digitale dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze). Modera Antonio Sofi (Università di Firenze).

Google+
© Riproduzione Riservata