• Google+
  • Commenta
19 giugno 2008

Unisa: Cuore G.T.F.

Sempre in allenamento – senza fermarsi un momento, vivendo questi ultimi giorni con grande eccitazione prima del World Cup 2008 – questo fanno gli atlSempre in allenamento – senza fermarsi un momento, vivendo questi ultimi giorni con grande eccitazione prima del World Cup 2008 – questo fanno gli atleti della G.T.F. Italia che domenica 22 giugno, affronteranno un nuovo stage.
Questa volta presso la Scuola Media Gatto di Battipaglia (SA) a partire dalle ore 10:00. Lo stage tecnico sarà diretto dal Presidente della G.T.F. Italia, M° Angelo Ianniello.
Saranno presenti i nostri beniamini della coppa del mondo, quei ragazzi che fin’ora abbiamo imparato a conoscere, un passo alla volta, sempre con la massima umiltà ma con una voglia di vincere insaziabile.
A questo importante evento prenderanno parte anche il M° Antonio Mingo cintura nera 4° Dan Degree e il C.T. della squadra azzurra Alessandro Coppola, cintura nera 3° Dan Degree.
Saranno presenti inoltre, gli atleti dell’Università degli Studi di Salerno che oltre a quello dell’Italia, vestiranno i colori della bandiera dell’Ateneo Salernitano portando Fisciano in giro per il mondo.
Gli atleti, così facendo, daranno ancora una volta il meglio di loro stessi dimostrando che l’Italia è in buone mani e che fino alla fine il nome della Nostra Grande Nazione sarà portato in alto, fino a far brillare quel tricolore in alto nel cielo, facendo arrivare il sapore della vittoria anche a chi fin’ora non era ignaro di questa incredibile ma meravigliosa disciplina marziale: il Taekwon-do!
Insomma cos’altro aggiungere? Indossiamo il Doobok e incominciamo lo Stage.

Google+
© Riproduzione Riservata