• Google+
  • Commenta
15 novembre 2008

Cagliari: tirocini all’estero

L’Università degli Studi di Cagliari ha previsto, per l’anno accademico 2008/2009, 28 borse di studio per effettuare tirocini all’interno dellaL’Università degli Studi di Cagliari ha previsto, per l’anno accademico 2008/2009, 28 borse di studio per effettuare tirocini all’interno della Comunità Europea, presso aziende convenzionate, per una durata di quattro mesi.
Questo progetto è l’Erasmus Student Placement UniCa ed è sovvenzionato dalla Commissione Europea. Il lavoro svolto sarà a tempo pieno e vedrà anche un riconoscimento all’interno del programma di studi universitario, favorendo la professionalizzazione dello studente prima ancora di entrare nel mondo del lavoro.
I beneficiari sono tutti gli studenti dell’UniCa iscritti regolarmente alla Laurea di I o di II livello ed il periodo da scegliere per l’incarico all’estero va dal 19 gennaio 2009 e fino al 15 settembre 2009.
Gli elenchi dei paesi convenzionati con questo progetto e delle Facoltà che lo promuovono sono presenti sul sito d’ateneo: www.unica.it, oltre ai moduli da compilare per parteciparvi.

Google+
© Riproduzione Riservata