• Google+
  • Commenta
18 marzo 2011

L’appuntamento per studenti, laureati, docenti e operatori turistici

Un’opportunità da non perdere: Roma, dal 6 al 9 aprile, quattro giorni all’insegna della formazione, di opportunità di lavoro e di confronto sulle politiche turistiche. Si terrà a Roma, dal 6 al 9 aprile, la manifestazione “Fareturismo Italia”.
L’appuntamento è previsto presso il Salone delle Fontane, situato al centro dell’Eur, moderno quartiere di Roma.

La manifestazione offre un ricco programma, dedicato agli studenti che vogliono formarsi e lavorare nel turismo, agli operatori turistici del pubblico e del privato, ai docenti scolastici e universitari.

Quattro giorni dunque all’insegna della formazione, di opportunità di lavoro e di cofronto sulle politiche turistiche. I ragazzi e tutti coloro che sono interessati all’iniziativa avranno inoltre l’opportunità di incontrare figure professionali, manager ed esperti dell’industria turistica.

Venerdì 8 e sabato 9 aprile le Aziende Turistiche incontreranno i candidati interessati a sostenere un colloquio. Per partecipare è obbligatorio compilare il form di prenotazione, disponibile a partire dalle ore 14.00 di mercoledì 16 marzo.

La partecipazione è aperta esclusivamente ai laureati. I candidati sono gentilmente pregati di effettuare la prenotazione solo se in possesso dei requisiti richiesti dalle aziende. La conferma dell’avvenuta prenotazione on line obbliga il candidato a presentarsi un’ora prima presso la “Segreteria colloqui”, portando con sé una copia del Curriculum Vitae e la carta di identità.

L’ingresso è gratuito, ma è indispensabile la prenotazione da effettuarsi o via e-mail: info@fareturismo.it o tramite fax: 089.253238.

Inoltre è possibile scaricare l’intero programma della manifestazione dal sito: www.fareturismo.it /Italia 2011.

Margherita Teodori

Google+
© Riproduzione Riservata