• Google+
  • Commenta
21 Maggio 2011

ASG Unisa

Associazione Studenti Giuisprudenza (unisa) Associazione Studenti Giuisprudenza (unisa)

Presidente: Davide Califano

Email di riferimento: non indicata

Sito web associazione: http://www.myspace.com/asgsalerno/blog/440957482

ASG- SALERNO è un movimento studentesco universitario autonomo e libero che persegue come finalità principale la difesa dei diritti degli studenti ed in particolare la tutela dei diritti degli studenti della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Salerno.

ASG è un movimento autofinanziato dai propri associati, ciò non esclude altri profili di finanziabilità in altre situazioni e contesti, ma principalmente il movimento è di rappresentanza e funzionale ad un tipo di rappresentanza politica e sociale delle istanze studentesche della comunità giuridica del campus di Fisciano.

ASG Salerno vuole essere punto di riferimento sul proprio territorio, ossia riferimento certo nella propria sfera di operatività che è la Facoltà di Giurisprudenza del campus salernitano di Fisciano.

I fondatori del movimento hanno configurato l’associazione come un movimento di idee, un movimento che ha come scopo la “libertà d’ opinione” sempre nel rispetto di quei canoni del giusto e della coerenza.

Il movimento dunque si adopera per il soddisfacimento delle istanze studentesche con un fine di solidarietà e volontà di incidere sulle decisioni al fine di un progresso concreto per l’intera comunità studentesca giuridica salernitana.

Google+
© Riproduzione Riservata