• Google+
  • Commenta
21 Maggio 2011

ASSO4EXPO

POLIMEC ASSO4EXPO

POLIMEC ASSO4EXPO

Presidente: Matteo Brambilla

Email di riferimento: segreteria@asso4expo.com

Sito web associazione: http://www.asso4expo.com/home/

Asso4expo è un’associazione apartitica e senza scopo di lucro, nata dagli studenti del Politecnico di Milano, ad oggi presente in tutte le università milanesi oltre che soggetto attivo ed operante in tutta la Regione Lombardia, in particolare nei comuni di Milano, Monza ,Varese e nelle rispettive province.

Siamo ragazzi under 30 che hanno deciso di mettere la loro voglia di fare a a servizio della comunità , per lavorare e realizzare progetti volti ad un efficace sviluppo e valorizzazione dell’area Milanese e Lombarda in particolare, nonché la promozione delle innumerevoli eccellenze territoriali in ambito internazionale.

Con Asso4expo dal 2008 organizziamo incontri a tema, iniziative di intrattenimento a grande impatto e stimoliamo le istituzioni a progetti relativi l’ esposizione universale del 2015 a Milano. Iniziative che hanno visto una grande affluenza di studenti e professionisti interessati al tema. Per i nostri eventi abbiamo già ricevuto importanti patrocini tra i quali Presidenza del Consiglio dei Ministri, Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano e di Monza, Politecnico di Milano.

Trampolino per rilanciare l’economia lombarda e italiana in ambito internazionale sarà l’Expo del 2015, evento per il quale lavoriamo da molto tempo e del quale saremo parte attiva nell’ organizzazione e nella realizzazione.

Asso4expo incentiva, promuove, supporta e realizza tutti quei progetti concreti che i nostri ragazzi hanno in mente , studiano e desiderano. Vogliamo apportare un fondamentale contributo degli adulti del domani alla Milano di oggi, migliorando la Città e superando quelle farraginose burocrazie che da tempo frenano lo sviluppo dell’intero Paese.

Per raggiungere i nostri obiettivi ci proponiamo da oltre due anni di avere prestigiosi interlocutori, quali le Università milanesi, presso le quali siamo già presenti, le Istituzioni e gli Enti locali ed il Governo centrale.

Google+
© Riproduzione Riservata