• Google+
  • Commenta
5 ottobre 2011

Concorso bellezza on line, Miss Università è Elogio alla bellezza

Finalmente ci siamo! Il Concorso bellezza on line di Controcampus “Elogio alla Bellezza” è ufficialmente aperto!

Da oggi chi lo desiderasse può procedere alla votazione del proprio caro, amico, parente, fidanzato, conoscente o di chiunque altro si sia candidato per diventare uno dei volti universitari dell’anno!

Il portale di Controcampus, già di buon ora, è stato letteralmente preso d’assalto da centinaia di “velocissimi clickatori di mouse” che desideravano essere i primi a dare il proprio contributo votando il “proprio bello e simpatico” e che subito hanno avviato una vera e propria attività di pierraggio e di comunicazione ad oltranza su tutti i possibili canali per sostenere i propri candidati! Facebook in primis, ma anche Hotmail, Google+, Twitter e tanti altri. Insomma una vera e propria gara all’ultima clickata, tag e condivisione!

Per voi, invece, cari concorrenti del Concorso bellezza on line, dunque, nessuna esitazione. Non c’è tempo da perdere: corredatevi della vostra pagina relativa al concorso e fatene un copioso “copy & paste”! Ottenere il maggior numero di click è fondamentale non solo per accaparrarsi una delle dodici pagine del calendario (virtuale oltre che cartaceo) ma anche eventualmente per raggiungere direttamente il podio! Sì cari partecipanti e aspiranti tali, essere il primo significherà aggiudicarsi anche un premio: un fantastico week end in un B&B d’Italia a scelta tra i tanti proposti.

Ricordo, invece, ai tanti che, vuoi per timidezza, per mancanza di tempo o per altri “incomprensibili motivi” non si siano ancora candidati al Concorso bellezza on line, che è ancora possibile iscriversi al concorso. Per candidarsi occorre semplicemente inviare inviare 3 foto in formato Jpeg, ad alta risoluzione all’indirizzo email controcampus@hotmail.it, inserendo in email i vostri: nome, cognome, università di appartenenza, facoltà/ruolo svolto all’interno dell’università (in caso di docenti o personale tecnico) e indirizzo mail. Oggetto della mail: concorso Elogio alla Bellezza. C’è tempo fino alle 00:00 del 1° Gennaio 2012 per iscriversi e partecipare: ma non dimenticate che questa data rappresenta anche il giorno di chiusura del concorso. Pertanto cari amici: prima ci si iscrive, prima ci si accaparra voti, più si rischia di vincere!

Ma per chi si accontentasse anche solo di votare quello che reputa essere il/la più meritevole del Concorso bellezza on line è sufficiente clickare dalla home di Controcampus sul riquadro “Elogio alla bellezza”. In seguito basterà semplicemente aprire la pagina dedicata alla persona che vorrete votare. A questo punto basterà mettere una spunta nel rispettivo riquadro (in basso alla pagina) e cliccare su “Vota”. Ad ogni candidato è assegnato un codice: sarà così più facile identificarlo e invitare amici a votare o a farvi votare.

Che la festa cominci allora e… break a leg !

Pasqualina Scalea

Google+
© Riproduzione Riservata