• Google+
  • Commenta
23 febbraio 2012

Assocamerestero: 49 posti per lo stage all’estero

Il programma di stage Assocamerestero costituisce una collaborazione tra Assocamerestero e le università italiane, con il supporto della Fondazione CRUI, offre ben 49 posti agli studenti universitari un periodo di formazione nelle camere di commercio italiane all’estero.

Questo progetto ha, fondamentalmente, finalità di un avvicinamento del mondo accademico universitario al mondo del lavoro.

Il programma è rivolto a laureandi e neolaureati di vecchio e nuovo ordinamento di tutte le Università che aderiscono al programma. Per il 2012 i posti sono disponibili, nei seguenti paesi: Francia, Cina, Italia, Stati Uniti, India, Spagna, Grecia, Slovacchia, Serbia, Romania, Argentina, Marocco, Messico, Germania, Turchia, Sudafrica, Perù, Lussemburgo, Ecuador, Canada, Brasile, Argentina, Costa Rica, Cile, Repubblica Dominicana, Emirati Arabi Uniti, Singapore, Bulgaria, Svezia, Malta, Israele, Tunisia, Svizzera e Giappone.

Le candidature possono essere inviate online collegandosi al sito: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa entro e non oltre il 24 febbraio 2012.

I tirocini avranno una durata di 3 o 6 mesi a seconda del paese di destinazione ed inizieranno il 30 aprile 2012.

Google+
© Riproduzione Riservata