• Google+
  • Commenta
18 febbraio 2012

Il Coro Pop cerca te!

Il 20 febbraio 2012 dalle ore 18, si terranno le audizioni per le sole voci maschili per il Coro Pop dell’Università di Salerno presso l’aula C di Ingegneria nel campus di Fisciano.

Il Coro Pop dell’Università degli Studi di Salerno, formato da studenti, docenti e personale tecnico amministrativo, è diretto dal Maestro Ciro Caravano dei Neri per Caso ed esegue famosi brani italiani ed internazionali rivisitandoli in chiave pop.

Lo scorso anno dopo aver pubblicato il primo cd intitolato “We can do magic”, il gruppo ha ottenuto maggiore visibilità partecipando alla trasmissione televisiva “I Raccomandati” su Rai 1.

L’iniziativa di creare un coro aperto non solo agli studenti ma anche a docenti e al personale prende vita nel 2006 grazie all’Associazione Onlus Musicateneo, che dal 1998 si dedica alla promozione nell’Ateneo Salernitano di attività musicali e di danza attraverso la creazione di gruppi musicali, come l’Orchestra Jazz o l’Ensamble di percussioni, e anche del Laboratorio di Danze Popolari e Flamenco o il Laboratorio di tango.

Cosa aspetti, il Coro Pop cerca te!

 

Google+
© Riproduzione Riservata