• Google+
  • Commenta
26 marzo 2012

Carofiglio e Onder si raccontano al “Gemelli” di Roma

Gianrico Carofiglio, magistrato e scrittore di successo, uscito a fine 2011 col suo ultimo libro “Il silenzio dell’onda” (Rizzoli, € 19,00),si racconta al Policlinico “Gemelli” di Roma giovedì 29 marzo 2012 alle ore 16.00, in occasione di uno dei tanti incontri de “ Il cielo nelle stanze”, serie di eventi promossi dall’Università “Cattolica” e dalle librerie Arion.

Lo scrittore, assieme al giornalista Luciano Onder, parlerà di una vita dedicata allo studio appassionato della giurisprudenza e di quanto oggigiorno il valore intrinseco delle parole sia alterato e manomesso dalla nostra società. Carofiglio discorrà inoltre del suo ultimo romanzo, un lavoro più introspettivo rispetto ai precedenti, che tratta della fragilità dell’essere umano vista dall’ottica di un rapporto padre-figlio.

La conferenza sarà proposta in maniera originale : mentre Carofiglio e Onder converseranno nella hall del Policlinico di fronte a circa 100 persone, un ingegnoso sistema televisivo a circuito chiuso permetterà a oltre 1.300 degenti, al personale medico e sanitario e agli studenti , di assistere in diretta all’evento comodamente.

Google+
© Riproduzione Riservata