• Google+
  • Commenta
27 marzo 2012

Contest Dai-Avrai 2012: si avvicina la premiazione

 

Si terrà il 3 aprile 2012, alle ore 11.00, nell’Aula Magna di via Tigor 22, la premiazione di “Dai-Avrai 2012 – Idee per la prevenzione”, contest creativo sociale di comunicazione pubblicitaria riservato agli studenti della Facoltà di Scienze della Formazione, giunto alla quinta edizione.

I lavori degli Studenti partecipanti al contest Dai-Avrai 2012 sono stati selezionati dalla commissione interna di Facoltà, sia per essere inviati alla giuria ADCI di Milano, che per far parte della prossima mostra.

Alla premiazione, insieme ai promotori Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Trieste, associazione onlus “Goffredo de Banfield” Trieste e ADCI Art Directors Club Italiano Milano, saranno presenti quest’anno i partner Anlaids, CBM Italia onlus e Maremetraggio.

Sempre il 3 aprile, alle ore 18.00, si inaugura la mostra “Il lavoro premia (è la pubblicità, bellezza…)” al Teatro Miela, in Piazza Duca degli Abruzzi 3, con la selezione dei lavori degli Studenti, e con materiali di ADCI – Award 2012 “la migliore comunicazione pubblicitaria nazionale dell’ultimo anno”. La mostra sarà aperta dalle 17.00 alle 19.00 e durante gli spettacoli.

Da martedì 3, inoltre, si aprirà il concorso online “Dai-Avrai 2012 Dal Pubblico”, dove amici, tifosi e simpatizzanti, potranno votare con una e-mail, fino al 10 aprile, il concorso “Dai-Avrai 2012 – Idee per Anlaids” per la migliore cartolina elaborata per promuovere l’utilizzo responsabile del preservativo.


Google+
© Riproduzione Riservata