• Google+
  • Commenta
24 settembre 2012

Alps Adria Psychology Conference a Lignano Sabbiadoro

Alps Adria Psychology Conference 2012 a Lignano Sabbiadoro

Nei giorni 27-28-29 settembre 2012 avrà luogo a Lignano Sabbiadoro, presso lo Sport Resort Ge.Tur., la 10a edizione del Convegno Internazionale di psicologia “Alps Adria Psychology Conference” (http://www.aapc2012.net/) organizzata dal Dipartimento di Scienze della Vita dell’Università di Trieste.

Il convegno, che sin dal 1987 rappresenta un appuntamento classico per ricercatori, docenti, esperti e professionisti della psicologia, è un’importante occasione di aggregazione che attira un elevato numero di partecipanti provenienti da tutta Europa. L’evento raggruppa le Università e i Dipartimenti di ricerca appartenenti all’Alps-Adriatic Working Community, attivi nell’ambito della psicologia, provenienti da 6 differenti paesi europei (Italia, Austria, Ungheria, Slovenia, Croazia e Bosnia-Erzegovina).

La precedente edizione, tenutasi nel 2010 presso l’Università di Klagenfurt (Austria), ha registrato una grande affluenza e anche quest’anno il numero di iscritti ha superato le 250 unità e gli oltre 200 lavori scientifici che saranno esposti al Convegno, coprono quasi tutte le aree tematiche della psicologia e saranno presentati da relatori provenienti da oltre 10 Paesi.

Come nelle passate edizioni, anche quest’anno particolare attenzione è stata rivolta ai giovani ricercatori che saranno premiati con Travel Grant e con la pubblicazione per esteso sul numero speciale della rivista internazionale Review of Psychology che raccoglie gli abstract del Convegno, dei 4 lavori giudicati scientificamente i migliori.

Per informazioni: 040 5582740

info@aapc2012.net

www.aapc2012.net

 

Fonte foto

Google+
© Riproduzione Riservata