• Google+
  • Commenta
6 aprile 2012

PFORM s.r.l.: Corso per addetto paghe e amministrazione del personale

PFORM s.r.l., la Scuola di Alta Formazione Manageriale con sede a Salerno, ha intenzione di attivare un  Corso per addetto paghe e amministrazione del personale.

L’obiettivo principale del corso sarà quello di creare figure professionali atte allo svolgimento di tutti i compiti legati all’amministrazione del personale focalizzandosi principalmente sulle dinamiche concernenti i rapporti di lavoro in riferimento alla normativa vigente in materia e all’elaborazione, attraverso software specializzati, della busta paga.

Il corso, per la creazione della figura professionale di addetto paghe e amministrazione del personale, sarà caratterizzato –come si evince da quanto riportato sul sito della scuola- da uno stile teorico-pratico.

Gli allievi, infatti, seguiranno una prima parte teorica che consisterà nell’acquisizione da parte di tutti i partecipanti delle terminologie proprie del marketing e delle conoscenze tecnico-specialistiche reali. Alla fine di questa prima parte verrà rilasciato l’attestato di partecipazione al Corso per Addetto Paghe e Amministrazione del Personale.

La seconda parte, invece, sarà caratterizzata dalla messa in pratica di quanto sia stato appreso durante la prima parte del corso. Ed è proprio per questo motivo che i partecipanti dovranno avere un ruolo attivo nel proprio processo di apprendimento in modo tale da poter sviluppare le tre dimensioni dell’esperienza formativa efficace: il sapere, il saper fare e il saper essere.

Ai partecipanti verrà fornito, da parte della scuola, tutto il materiale utile alla formazione mettendo a disposizione oltre  alle dispense e alle slide predisposte ad hoc da ciascun docente per ogni giornata di lezione, anche una completa bibliografia di testi e manuali del settore che rappresenteranno utili strumenti per completare il bagaglio culturale nelle materie oggetto del Corso.

La quota di partecipazione al corso è di Euro 700,00 + IVA comprensiva di materiale didattico, test di verifica finale e attestato di partecipazione e dovrà essere versato nel modo seguente : acconto del 10% al momento dell’iscrizione, e il restante importo sarà suddiviso in 4 rate mensili. Ovviamente nel rispetto delle esigenze di tutti i partecipanti saranno previste diverse agevolazioni.

Chiunque fosse interessato a partecipare al corso di formazione indetto dalla PFORMs.r.l. può prenotare il proprio colloquio selettivo/informativo attraverso l’invio del proprio CV all’indirizzo di posta elettronica segreteria@pform.it indicando nell’oggetto della mail “Candidatura Corso Paghe”. In un secondo momento gli interessati  dovranno presentarsi presso la sede della scuola, portando con se il CV e una foto tessera, per svolgere un colloquio individuale  al fine di valutare il grado di conoscenza della materia e di motivazione a partecipare al corso.

Il corso –si legge sul sito- sarà attivato al raggiungimento di un numero di almeno 7 allievi. Le lezioni si terranno 2 volte a settimana dalle ore 14:30 alle ore 18:30, per un totale di 80 ore d’aula.

Il Corso si chiude con un test di verifica finale voluto per valutare l’apprendimento da parte degli allievi. La sede delle lezioni è la Galleria Mediterraneo, via San Leonardo 52, Salerno.

Per prendere visione dell’intera offerta formativa e dei vari corsi attivati presso la scuola di altra formazione si rimanda alla consultazione del sito http://www.pform.it/corso-adetto-paghe-e-amministrazione-del-personale.html

Dora Della Sala

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy