• Google+
  • Commenta
5 aprile 2012

Un uovo pieno di Solidarietà!

Per il terzo anno consecutivo, l’Associazione di volontariato “Gabriele Viti” organizza una vendita di uova pasquali per la raccolta dei fondi.

Questo progetto, intitolato “Un uovo pieno di solidarietà”, è un’iniziativa benefica che ha l’obiettivo di realizzare un’area giochi attrezzata nel cortile esterno della neuropsichiatria infantile dell’Azienda Policlinico Umberto I, per i piccoli pazienti che si trovano nella struttura.

L’iniziativa prevede la distribuzione di uova di Pasqua da 400 gr, al latte e fondenti, disponibile a partire dal 19 marzo, alle quali sarà applicato un cartoncino con il logo dell’Associazione, che chiarisce la destinazione dei proventi.

Il 7 giugno 2007 nasce a Roma l´Associazione di volontariato “Gabriele Viti”, dando vita ad un’iniziativa umanitaria con lo scopo di esprimere il desiderio di solidarietà verso i bambini ed i giovani meno fortunati.

L´intervento di questo Gruppo parte dalla voglia reale di sostenere ed aiutare la popolazione intervenendo secondo le varie situazioni fino a coprire tutto il Comune di Roma, della Provincia e della Regione.

L´Associazione opera nell´ambito della formazione di una coscienza civile e della prevenzione volta ad evitare o ridurre la possibilità che si verifichino danni, causati da differenti circostanze e situazioni, interessandosi anche a promuovere e curare l´educazione degli studenti, dei giovani e dei cittadini all´auto-protezione.

Diamo un piccolo sostegno per realizzare questo importante progetto.


per maggiori informazioni:
Elisabetta 3452540803
Stefano 3394436659
avgabrieleviti@hotmail.it

Google+
© Riproduzione Riservata