• Google+
  • Commenta
6 aprile 2012

Un weekend fuori dal coro. Passare tre serate alternative nella movida romana completamente low-cost.

Problemi a trovare un attività serale nel weekend? Stanchi del solito pub o della solita discoteca? Stanchi di spendere cifre astronimiche per poche ore di divertimento? Forse ho la soluzione per voi…

Roma, città eterna, offre oggettivamente un infinità di divertimenti e di svago per abitanti e turisti. Quartieri simbolo della movida Trastevere, Campo dei Fiori, San Lorenzo, (solo per citarne i maggiori) offrono ogni weekend una larghissima scelta per cittadini e turisti. In pochi però sanno che tra i vicoli meno frequentati della caput mundi si nascondono centinaia di locali cult semisconosciuti che offrono un servizio qualitivamente eccelso.

Partendo da questo presupposto ho selezionato tre appuntamenti low-cost per ogni serata.

Venerdì 6 Aprile consiglio una serata all’insegna del Blues. “Blues Against Youth“. Al circolo Arci Clockwork in via Fanfulla da Lodi (5a) quartiere Pigneto in live potrete gustarvi un “one man band blues” con entrata libera gratuita  esibendo il tesserino universitario o  facendo sul posto l’iscrizione annuale all’Arci. Inizio spettacolo alle ore 9.00.

Sabato 7 Aprile  si passa  ad uno spettacolo live cover band all’insegna dei pezzi d’oro degli anni 60/70 del panorama rock. “Oldies Goldies“. In via Tiburtina 870 costo ingresso 5 euro. Inizio spettacolo alle ore 22.00.

Domenica 8 Aprile passato il pranzo di Pasqua per i meno pigri di voi consiglio rimanendo in tema festività la live rock opera “Jesus Christ Superstar“. Per i religiosi e non consiglio di vedere vivamente lo spettacolo. Il locale ospitante situato in via Tiburtina 870 ha il costo d’ingresso di 5 euro. Lo spettacolo inizia alle ore 22.oo.

Spero che la mia selezione abbia attirato la vostra curiosità. Ci vediamo alla prossima settimana!

Google+
© Riproduzione Riservata