• Google+
  • Commenta
14 Maggio 2012

Convegno sull’Antiriciclaggio in Banca

Mercoledì 16 Maggio si terrà presso l’Hotel Oriente, sito in via Diaz, un seminario sul tema dell’Antiriciclaggio in Banca. Il seminario in questione è consequenziale a quello tenutosi il 9 maggio presso l’Università degli studi di Napoli, Parthenope.

L’evento è stato creato grazie all’ausilio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, dell’Ordine degli Avvocati di Nola e della CGL.

Presenterà il seminario la Dott.ssa Susy Esposito, Segretario generale della Fisac/CGl Campania, che fungerà anche da moderatrice del dibattito. Prenderanno parola ,allo stesso Il Professore Alberto De Vita, Ordinario di Diritto Penale Presso l’Università Parthenope, Il Professore Giuseppe Desiderio, Associato di Diritto Bancario presso l’Università Parthenope, la Dott.ssa Maria Antonietta Troncone, già Procuratore aggiunto presso la Procura di Nola ed infine l’Avv. Maria Antonietta Nappo, Consulente aziendale.

Tramite questo seminario i relatori cercheranno di mettere in luce gli aspetti gestionali e normativi della materia, cercando di analizzare anche le relative problematiche. L’incontro avrà inizio alle ore 16,00.

 

Google+
© Riproduzione Riservata