• Google+
  • Commenta
25 Maggio 2012

I mitici anni 70 della Sapienza

Vallelunga e la Sapienza ricorda fanno un viaggio nei mitici anni 70

La crescita del mercato, le competizioni motociclistiche e le dure leggi del mercato con sottofondo di atmosfere vintage e gli autodromi dove urlano i motori, tutto per ricordare gli anni 70.

A rovinare la fantastica atmosfera, qualche accenno alla crisi attuale, ma durante questo fantastico viaggio nel tempo, anche a quella si guarda con più fiducia e come un qualcosa che passerà e che sarà solo un ricordo.

Al dibattito organizzato alla Sapienza, in collaborazione con Vallelunga, hanno partecipato l’avvocato Francesco Zerbi, Presidente Onorario della Federazione Motociclistica Italiana e di quella Internazionale; il dottor Luciano De Luca, Direttore di Vallelunga negli Anni ’70.

Il tutto inizia con una proiezione virtuale del periodo per poi terminare con congetture di marketing rispetto al duro mercato di oggi e alle possibili soluzioni per recuperare i rapporti umani alla base della crescita.

Al convegno è stata presentata anche “Mondo Vintage in Corsa” che si terrà il 29 e il 30 giugno, oltre che il 1 luglio presso l’Autodromo di Vallelunga. L’evento totale che dimostrerà la presenta attiva di Vallelunga per quanto rigurda valocità, turismo sportivo d’epoca e moderno, motocross, regolarità e trial.

All’evento, libero per tutti gli appassionati, parteciperà anche il reparto sportivo della Honda in Giappone e tra prove e gare, mostre video-fotografiche si viaggerà tra passato, presente, futuro e sogno di questa fantastica realtà.

 

 

 

Google+
© Riproduzione Riservata