• Google+
  • Commenta
3 Maggio 2012

Stage tramite la Fondazione Crui al ministero dell’economia

Comitato delle Regioni offre stage retribuiti di 1000 euro
Stage tramite la Fondazione Crui

Stage tramite la Fondazione Crui

Tra i programmi di tirocinio e stage tramite la fondazione Crui sono previsti 53 tirocini presso il ministero dell’economia: ecco di cosa si tratta.

Il nuovo bando prevede un totale di 53 tirocini presso il Ministero dell’Economia e delle Finanze, o altre sue sedi, ed è rivolto a laureati e laureandi  intenzionati ad un periodo di formazione professionale in ambito amministrativo. Le domande sono aperte a laureandi o neo laureati di primo livello di laurea a ciclo unico, magistrale, specialistica, nuovo e vecchio ordinamento.

Tramite registrazione è possibile effettuare la domanda online al sito: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa/. La procedura deve essere effettuata entro il 18 Maggio prossimo alle ore 13. La durata dei tirocini è di 4 mesi con eventuali proroghe da stabilirsi della durata di 3 mesi. La data d’inizio del tirocinio è prevista per il 17 settembre prossimo con chiusura il 17 gennaio 2013.

Alla domanda di partecipazione devono essere allegati:

  • Curriculum universitario
  • Curriculum vitae
  • Lettera motivazionale
  • Indicazioni delle sedi di destinazione prescelte
  • Dati anagrafici

Il programma è basato sulla collaborazione di Enti che ospitano i tirocinanti e le università Italiane con il coordinamento della Fondazione Crui che si impegna a raccogliere le offerte di stage da parte di Ministeri ed enti per offrire occasioni agli studenti universitari. Una volta stabilite le valutazioni, i candidati prescelti verranno contattati direttamente dal referente del proprio ateneo.

Google+
© Riproduzione Riservata