• Google+
  • Commenta
27 Maggio 2012

“Noi Sapienza Associazione Alumni”

Il prossimo 28 maggio,  dalle ore 17.30, presso l’aula magna del Rettorato dell’Università Sapienza di Roma (Piazzale Aldo moro, 5), si terrà l’incontro inaugurale del progetto “Noi Sapienza Associazione Alumni”, organizzato dall’Ateneo e dalla Fondazione Roma Sapienza. Intento del progetto è quello di creare un rapporto e una collaborazione tra i nuovi e gli ex-studenti, così da sostenere sempre di più l’istruzione universitaria capitolina e italiana.

A presiedere all’incontro ci sarà il Rettore Luigi Frati e moltissimi altri, professori e non, tra cui il presidente della Fondazione Sapienza Renato Guarini, Natalino Irti, ordinario di diritto civile della Sapienza, Gianluca Senatore, presidente di Noi Sapienza. Andrea Cartney terrà invece una relazione e subito dopo seguiranno interventi di Antonio Catricalà, Guglielmo Epifani, Paolo Gentiloni, Gianni Letta.

A iniziare la cerimonia inaugurale ci penserà un piccolo concerto dell’Orchestra della Sapienza MuSa Jazz diretta dal Maestro Silverio Cortesi. A chiuderla invece sarà una mostra fotografica intitolata “Il Futuro è passato qui” curata da Giuseppe Lopez, Diego Pirozzolo, Valentina Zambito.
Cos’altro c’è da dire? Siete tutti invitati, vecchi e nuovi studenti!

Google+
© Riproduzione Riservata