• Google+
  • Commenta
22 Maggio 2012

Perugia, seminario con Eleonora Fusco

Domani. mercoledì 23 maggio 2012, alle ore 17,45  nella sede (Aula 2) della Facoltà di Scienze politiche, in via Pascoli a Perugia si terrà un seminario scientifico sul tema: “Come influenzare i consumatori: i processi decisionali, la pubblicità e la disciplina giuridica”.

L’incontro, aperto a tutti, è organizzato dai Corsi di laurea in Scienza della Comunicazione in collaborazione con la cattedra di Istituzioni di Diritto privato e Comunicazione pubblicitaria e tutela del consumatore, diretta dal prof. Alberto Giulio Cianci.

Interverrà Eleonora Fusco, esperta della materia con vasta conoscenza accademica e  un’esperienza industriale di dieci anni nella multinazionale Procter&Gamble.

La dottoressa Fusco si è laureata in Biologia all’Università di Pisa e alla Scuola Normale Superiore, PhD in Brain e Cognitive Sciences al Massachussetts Institute of Technology, si occupa dell’analisi del comportamento umano con approcci qualitativi e con modelli quantitativi. Attualmente svolge attività di consulenza per MyInsight2Action, che ha come missione l’integrazione delle scoperte neuro-scientifiche in modelli di sviluppo del business, della carriera e della persona.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy