• Google+
  • Commenta
22 Maggio 2012

Perugia, seminario con Eleonora Fusco

Domani. mercoledì 23 maggio 2012, alle ore 17,45  nella sede (Aula 2) della Facoltà di Scienze politiche, in via Pascoli a Perugia si terrà un seminario scientifico sul tema: “Come influenzare i consumatori: i processi decisionali, la pubblicità e la disciplina giuridica”.

L’incontro, aperto a tutti, è organizzato dai Corsi di laurea in Scienza della Comunicazione in collaborazione con la cattedra di Istituzioni di Diritto privato e Comunicazione pubblicitaria e tutela del consumatore, diretta dal prof. Alberto Giulio Cianci.

Interverrà Eleonora Fusco, esperta della materia con vasta conoscenza accademica e  un’esperienza industriale di dieci anni nella multinazionale Procter&Gamble.

La dottoressa Fusco si è laureata in Biologia all’Università di Pisa e alla Scuola Normale Superiore, PhD in Brain e Cognitive Sciences al Massachussetts Institute of Technology, si occupa dell’analisi del comportamento umano con approcci qualitativi e con modelli quantitativi. Attualmente svolge attività di consulenza per MyInsight2Action, che ha come missione l’integrazione delle scoperte neuro-scientifiche in modelli di sviluppo del business, della carriera e della persona.

Google+
© Riproduzione Riservata