• Google+
  • Commenta
15 Maggio 2012

Radio Ca’ Foscari in diretta per America’s Cup

Entra nel vivo il cartellone degli eventi che ha portato l’America’s Cup a Venezia e la città si muove anche attraverso le sue emittenti: sulle frequenze di Radio Venezia (FM 92.4 per il centro storico e 103.5 per la terraferma) i ragazzi di Radio Ca’Foscari (www.radiocafoscari.it) commentano in diretta dalle 13:45 in poi tutte le sfide previste dal programma della World Series e del Trofeo Arzanà Città di Venezia, assieme al commento tecnico di Mauro Melandri.

Per l’occasione è stata anche aperto un indirizzo e-mail, acwsradiovenezia@gmail.com, con cui gli ascoltatori potranno interagire con lo staff in diretta.

L’impegno dei ragazzi si estende anche alla redazione digitale di Vodafone news e Vivere Venezia, una squadra di sei reporter che, dotati di smartphone d’ultima generazione, seguono la kermesse per catturare immagini, dichiarazioni e curiosità da condividere sui siti dedicati e sui diversi social network.

La radiocronaca in diretta delle regate oltre ad essere trasmessa sulle rive, sulla spiaggia del lido e sulle imbarcazioni, viene trasmessa anche da Radio Ca’ Foscari, la web radio di ateneo.

Google+
© Riproduzione Riservata