• Google+
  • Commenta
30 maggio 2012

Stage a madrid con Google

Nel settore tecnologico di internet e dei media, Google, azienda leader, offre possibilità di lavoro sulla base di requisiti specifici, come laurea e corsi di marketing, con una buona esperienza nel campo della redazione e del problem solving. È necessaria una conoscenza di lingue in particolare inglese e spagnolo. L’occasione è quella giusta per un’esperienza all’estero sotto forma di stage in una delle aziende più prestigiose sul mercato.

Nell’era di internet solo google ha fatto storia come motore di ricerca più cliccato e quotato in borsa. L’azienda cerca uno stagista da inviare in spagna per lavorare nell’ambito della vendita strategica. I requisiti di base sono laurea e una conoscenza della comunicazione verbale e dell’analisi dei dati con un buon livello di produttività per rispettare determinate scadenze.

Al tirocinante saranno affidati i seguenti compiti:

  • Formazione e orientamento nell’ambito dei prodotti offerti da google
  • Monitoraggio del marketing svolto online
  • Analisi dei dati per l’ottimizzazione dei risultati con particolare attenzione all’area creativa del web
  • Assistenza fornita agli inserzionisti al fine di migliorare la qualità della linea editoriale

Richiesta inoltre una conoscenza di lingue straniere, almeno due, con ulteriori possibilità per chi possiede la conoscenza di una terza lingua, tra francese e tedesco. È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo: Google Spain, S.L., Torre Picasso 1, Plaza Pablo Ruiz Picasso ES – 28020 Madrid
numero di telefono: 00 34 917 486 400

Google+
© Riproduzione Riservata