• Google+
  • Commenta
20 Maggio 2012

Zuckerberg sposo a sorpresa!

Nessuno l’avrebbe sospettato e invece, a sorpresa, il co-fondatore del social network più famoso e frequentato del mondo ha cambiato il suo status sentimentale in sposato!

Dopo nove anni di fidanzamento Mark Zuckerberg ha sposato Priscilla Chan, conosciuta durante gli anni di vita universitaria ad Harvard.

Un matrimonio così  “a sorpresa” che nemmeno i cento invitati ne erano a conoscenza. Erano tutti convinti di dover partecipare alla festa per la laurea in medicina di Priscilla.

La cerimonia si è tenuta nel giardino della villa di Zuckerberg a Palo Alto ed è stato proprio lo sposo a disegnare l’anello per l’amata, alcuni ben informati sostengono che fosse “un semplice rubino”.

Il matrimonio chiude la settimana più fortunata e impegnativa per l’uomo dell’anno 2010. Lunedì 15 maggio, oltre a festeggiare il suo ventottesimo compleanno, Mark ha assistito alla laurea in Medicina di Priscilla e venerdì 18 maggio c’è stata la storica quotazione in borsa di Facebook dopo solo otto anni dalla fondazione. Nonostante il grande clamore che ha suscitato la notizia, Facebook non ha fatto il botto in borsa tanto che ha chiuso con un rialzo solo dello 0,38% a 38,23 dollari per azione in confronto a un prezzo di partenza di 38.

L’immagine di Mark Zuckerberg è sempre stata nel mirino di stampa e televisioni e lui, non curante, ha sempre continuato ad essere se stesso e in particolare ad indossare ciò che più gli aggrada, soprattutto jeans e felpe. Proprio per questo, nei giorni scorsi è stato aspramente criticato a Wall Street per il suo abbigliamento giudicato da alcuni analisti come indice di mancanza di rispetto e di noncuranza.

Chissà magari con il matrimonio il nostro genietto di Harvard si lascerà convincere ad indossare giacca e cravatta!

 

Google+
© Riproduzione Riservata